Il compro oro è un’attività dove ti puoi recare per vendere i tuoi preziosi in cambio di denaro contate. È una soluzione che ti mette di fronte alle migliori opportunità di guadagno senza dover fare fatica. Ti basta raccogliere in giro per casa i gioielli che non usi più o che sono rovinati e il gioco è fatto. puoi anche portare per la valutazione altri oggetti preziosi come possono essere gemme o anche orologi vintage da polso.

Come assegnare il valore

Ogni pezzo che proti deve esser attentamente esaminato. È importante che sia interamente realizzato in metallo prezioso e non solo rivestito da una sottile patina. Ricorda che non è importante lo stato di conservazione del gioiello poiché quello che conta per determinare il suo valore è solo il pezzo. Questo vuol dire che un gioiello vecchio, fuori moda, rotto oppure rovinato ha ugualmente un alto valore. I metalli preziosi sono pagati a peso, infatti. Per fissare il prezzo, l’addetto pesa ogni oggetto con una bilancia di precisione che garantisce la massima accuratezza. si moltiplica poi il peso registrato per la quotazione del metallo, cioè il valore di un grammo del tale metallo.

Come si salda il conto

Dopo avere assegnato il giusto valore ai gioielli che hai portato, vieni subito pagato. Per la fase del pagamento non devi attendere oltre. Qualunque sia l’ammontare che deve esserti corrisposto, ricevei tutto in una soluzione unica senza dover tornare l’indomani per il saldo. la soma di denaro che ricevi come corrispettivo è esente dalle tasse e no al devi dichiarare. Puoi spendere questi soldi come preferisci per ogni tua esigenza. Hai anche facoltà di chiedere il denaro in pratici contanti. Quest’attività del compro oro è la prima in assoluto che ti permette di uscire con il portafoglio pieno senza dover fare alcun tipo di sforzo. Prova anche tu questa opportunità e vedrai che non resterai deluso dal risultato finale.

Per info e / o prenotazioni: www.comproorosangiovanni.it

Di Editore