Sei sicura di aver provato proprio tutto contro al cellulite? Vuoi dire addio per sempre alla pelle a buccia d’arancia? Temi di scoprirti in estate per colpa degli inestetismi?

Esistono moltissimi rimedi per contrastare la pelle a buccia d’arancia tipica della cellulite. Oltre a creme e massaggi, stavolta prova con la ozonoterapia a Roma oppure con lo scrub e l’idromassaggio, da abbinare sempre a una dieta sana ricca di acqua e attività fisica mirata.

La ozono terapia

Un trattamento che puoi richiedere presso il centro estetico di tua fiducia è la ozonoterapia a Roma che prevede l’iniezione di un mix di ozono nelle zone da trattare. Questo gas riesce ad attivare delle reazioni super benefiche per il tuo corpo: il sangue si ossigena, vengono rilasciate endorfine e la microcircolazione capillare si riattiva.

La cura della cellulite è solo una delle tante applicazioni di questo trattamento che risulta molto efficacie anche contro il dolore e anche per ringiovanire la pelle.

Lo scrub con i fondi di caffè

Lo scrub è una delle pratiche che ti aiuta maggiorante ad eliminare gli inestetismi della cellulite e mostrare una pelle più bella. Ti basta prendere una base, come latte idrante, crema, mousse doccia, sapone, olio di cocco o simile e insieme qualcosa che assomiglia a un granellino come sale marino, zucchero di canna o anche fondi del caffè che contengono caffeina, ottima per un’azione urto.

Strofina per bene per eliminare le cellule morte e attivare al microcircolazione capillare.

L’idromassaggio ad azione urto potente

Concediti una giornata di full relax alle terme e potai anche avere ottimi benefici contro la cellulite. Immergiti nella vasca L’idromassaggio e fai sì che il getto di acqua pressurizzata colpisca direttamente le cosce e i glutei, zone in cui di solito è presente l’antipatica cellulite.

L’azione urto potente sulla cellulite aiuta a sciogliere i depositi di grasso e favorisce l’espulsione dei liquidi in decesso negli strati superficiali del derma. L’idromassaggio si è dimostrato come una tecnica molto valida per contrastare gli inestetismi dovuti alla cellulite, che colpisce circa il 92% delle donne, cioè praticamente tutte.

Di Editore