Fare un regalo ad uno sportivo è una cosa abbastanza semplice, ma scadere nei regali scontati è molto facile. Ecco quindi un elenco di possibili regali di natale non banali per degli sportivi.

Una cintura-marsupio da runner può essere un buon regalo: piccola e ben congegnata, leggera e comoda, può contiene una borraccia (che può essere di varie dimensioni), lo smartphone, e ha lo spazio per avvolgere gli auricolari quando non servono. Si posiziona sulla zona lombare e rimane al suo posto.

Un accappatoio in microfibra è un regalo di natale per sportivi adatto sia ad un uomo, sia ad una donna o un bambino. Va bene specialmente per chi frequenta piscine e palestre, e rispetto agli accappatoi in spugna si asciuga più velocemente, ingombrando molto meno!

Un borsone da palestra è un’idea utilissima. Ve ne sono diversi modelli, con uno scompartimento per le scarpe oppure più piccole e leggere. Basterà solo scegliere il colore e la marca più adatta alla persona che scarterà questo pacchetto!

Se la persona a cui farete il regalo di Natale gioca a tennis prendi una borsa specifica Babolat, la marca più in voga per questo sport. Si tratta di borsoni da tennis in grado di ospitare da 1 a 12 racchette a seconda del modello, con tasche e scompartimenti interni di altissima qualità.

In alternativa, un activity tracker è un regalo vendutissimo e molto desiderato. Di tratta di braccialetti elettronici in grado di registrare attività sportive, battito cardiaco e calorie, ma alcuni modelli hanno altre funzioni come la sveglia intelligente e le notifiche a video per la ricezione di messaggi, chiamate e notifiche di vario tipo.