Present Gifts Christmas Surprise Gift Birthday

Wacom

Mancano pochi mesi ed è già Natale, tutti siamo più buoni ed anche più felici, un po’ meno quando si pensa ai regali da fare ad amici o parenti, non sempre si sceglie qualcosa che piaccia o perlomeno che sia utile, quest’anno prova a regalare una Wacom.

La tecnologia sempre di corsa, finalmente ha pensato a qualcosa di curioso, quando utile, una Wacom, ovvero per i meno esperti una tavoletta grafica, ideale per molti usi, disponibile anche con la connettività Bluetooth.

Spesso c’è la necessità di prendere appunti, magari un indirizzo da annotare al volo, e quasi sempre non si trova un foglio di carta e tanto meno una penna, ma con questo nuovo dispositivo, il problema è presto risolto.

Con questa tavoletta si possono prendere appunti, fare lo schizzo veloce di un progetto o semplicemente rilassarsi, disegnando a mano libera, è corredata della sua penna , i livelli di pressione da 4K offrono un controllo ed una precisione maggiore, inoltre è stata creata secondo la più moderna tecnologia, per funzionare non ha bisogno della batteria, quindi niente ricarica.

Con questo dispositivo è possibile avere a portata di mano tutto il necessario per scrivere, è disponibile sia nella versione Small che in quella Medium, le sue ridotte dimensioni, permettono di portarla sempre con se, in borsa o nello zaino, e tirarla fuori al momento opportuno.

Dotata di una ampia superficie è perfetta per il disegno digitale, la pittura ed addirittura il foto ritocco, è facile da configurare ed usare, inoltre include fino a tre diverse applicazioni creative, che si possono scaricare in maniera del tutto gratuita.