Se devi organizzare traslochi Milano e non hai un grande budget, allora dovrai ingegnarti un po’ per procurarti tutto quello che serve senza spendere. Ci sono diversi trucchi e stratagemmi che puoi mettere in pratica per un trasloco a costo zero. Oggi vediamo come puoi procurarti gli scatoloni, immancabili in ogni traslochi si possa definire tale.

Al supermercato

Il supermercato è il posto ideale per trovare gli scatoloni che ti servono per i traslochi Milano low cost. tuti i prodotti che vedi esposti sugli scaffali, sono arrivati in uno scatolone. Spesso in zona casse, ci sono degli scatolini che i commessi sistemano lì apposta per i clienti. L’idea è quella di usarli per sistemare la spesa, ma tu puoi prenderli per il tuo trasloco.

Se non dovessi trovare in giro degli scatoloni, prova a fermare un commesso. La raccolta carta dei supermercati è sempre piena di scatoloni. Se dovessero esser stati tutti distrutti e smontati, chiedi se per cortesia te en tengono da parte alcuni per la prossima volta così hai quello che ti serve a costo zero.

In negozio

Non solo il superpagato, ma anche tutti i negozi ricevono la merce in scatoloni. Vai in uno dei negozi che frequenti di solito e chiedi se ci sono degli scatoloni per i traslochi Milano che puoi usare. Se per caso no è arrivata nuova merce, allora chiedi se gentlemen quando arriva qualcosa, ti possono tenere da una parte la scatola in cartone tripla onda che utilizzerai per inscatolare le tue cose dirette verso la nuova abitazione.

Con gli acquisti online

Se sei solito acquistare diversi prodotti online, hai già un ottimo sistema per avere gli scatoloni che ti servono. Ogni volta che fai un ordine, la merce vien imballata in uno scatolone. Non appena la consegna viene effettuata dal corriere di turno, ricorda di tenere da parte lo scatolone per il tuo imminente trasloco. Non importa se è piccolo, poiché sono quelli migliori. Gli scatoloni grandi diventano troppo ingombranti e anche pesanti da alzare.

Di Editore