Chin Bob

Lo Chin Bob è uno tra i moderni tagli più amati dalle donne, comprese le celebrità, estremamente comodo e semplice da portare, ma soprattutto permette di essere sempre in ordine senza dover ricorrere ad accorgimenti particolari.

E’ un gradevole caschetto molto versatile nello styling, di lunghezze diverse o apparentemente pari per dare più volume alla chioma, solitamente però non supera la linea del mento, incornicia dolcemente il viso, mettendo in risalto i lineamenti, adatto a qualsiasi tipologia di donna a prescindere dall’età.

La versione scalata con un ciuffo lungo, meglio si adatta ad un viso ovale ed ad un capello fine, è perfettamente in grado di ringiovanire un volto e valorizzare meglio l’acconciatura.

Perfetto con le varie tonalità di colore, dal biondo al castano fino ad arrivare al nero scurissimo o al mogano e non per ultimo il bianco naturale, o in alternativa con tante sfumature, che danno maggior luminosità al volto ed a tutta la chioma.

Nelle donne non più giovani portato con o senza la frangia, alleggerisce il collo e da maggior definizione alla linea della mandibola.

Questo taglio permette di cambiare continuamente acconciatura, ideale per coloro vogliono la riga di lato o in mezzo, la parte davanti può terminare con una graziosa frangetta o con un ciuffo lungo o di media lunghezza, per creare ai capelli un effetto di movimento.

La bellezza del chin bob è che permette di giocare con tantissimi styling, dal liscio perfetto al riccio o all’ondulato naturale, per dare maggior volume e per avere un’aria più sbarazzina, mentre un bel liscio, altamente versatile in ogni occasione, mette in maggior risalto l’eleganza e la femminilità