Purtroppo, molte persone hanno la tendenza a indicare descrive con attenzione tutti i comportamenti tipici della persona che tradisce ed abituata ad avere relazioni extraconiugali. Tuttavia, vale la pena anche soffermarsi su quali sono i tratti caratteriali distintivi delle persone che invece vengono tradite. Guardare, alle persone che hanno avuto “le corne” E spesso possono dire di avere alle spalle una collezione di rapporti sentimentali E amorosi falliti. Spesso infatti si chiedono quale sia la loro colpa è che cosa fanno di sbagliato. Sebbene dare la colpa se stessi non è la soluzione, bisogna comunque ammettere che ci sono persone che effettivamente vengono tradite più spesso di altre.

Questo succede perché chi anche in relazione extraconiugale alla ricerca di determinate caratteristiche nella partner proprio per portare avanti le sue cattive abitudini. È chi tradisce spesso alla ricerca di persone con un carattere un po’ remissivo con cui instaurare un rapporto dominatore – dominato. A volte si tratta di una situazione inconscia, mentre altre si tratta invece di una ricerca ben precisa e assidua.

Questo succede perché spesso le persone un po’ insicure, anche se e sospettano qualcosa, cioè che il partner abbia una relazione extraconiugale, tendono a non affrontare e non denunciare il fatto. Evitano infatti lo scontro a viso aperto per paura di scoprire che il partner è insoddisfatto che dia la colpa a loro stessi per il cattivo È stato di salute della relazione. Sono persone che tendono a incolparsi e piuttosto decidono di tenere in piedi una relazione di questo tipo seppure traballante e infelice.

Inoltre, spesso queste persone lasciano andare pensando che si tratti di una debolezza passeggera anche perché hanno paura di essere giudicati dalle altre persone, temendo commenti, frecciatine e voci di paese. Molte hanno paure che altre persone giustifichino il comportamento del marito, infatti. In questi casi, potrebbe essere utile fare riferimento a un esperto come il detective privato che raccoglie le prove del tradimento ma dà anche utili consigli su che cosa fare in queste delicate situazioni.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.investigatore-privatoroma.it

Di Editore